3° Presidio online: ospedale, rapporto tra Covid e crisi economica e psicologica

3° Presidio online: ospedale, rapporto tra Covid e crisi economica e psicologica

Pubblicità
Pubblicità

DOMANI SABATO 19 DICEMBRE ORE 09:45 NUOVA PUNTATA DEL PRESIDIO ONLINE IN DIRETTA PER L’OSPEDALE, IL TEMA SARA’: “OSPEDALE DI SPOLETO E IL RAPPORTO FRA COVID, ECONOMIA E PSICOLOGIA”

Sarà occasione per conoscere una eccellenza del nostro Ospedale: il Pronto Soccorso Psicologico, co-gestito da ASL e associazione il Girasole.

GLI OSPITI SARANNO:

– Vincenzo Bianconi, Consigliere Regionale

– Tommaso Barbanera, Presidente ConfCommercio Spoleto

– Gabriella Orazi, Presidente Associazione “Il Girasole”, promotrice Progetto “Punto d’ascolto Psicologico” dell’Ospedale di Spoleto

– Dott.ssa Emanuela Bisogni, Psicologa, Resp. Progetto “Punto d’ascolto psicologico” dell’Ospedale di Spoleto

– Paolo Martellini, Imprenditore settore ristorazioneTutti i cittadini sono invitati a partecipare e a commentare in diretta.

Vi aspettiamo numerosi sulla pagina DifendiAMO SPOLETO e sul gruppo SALVIAMO L’OSPEDALE – DifendiAMO SPOLETO, siamo certi che il dibattito servirà ancora una volta ad aggiungere un tassello di luce sul nostro ospedale e sulle conseguenze psicologiche, economiche e sociali sul nostro territorio dovute al Coronavirus.

ps: vi ricordiamo che il pomeriggio sempre di domani dalle 15 vi aspettiamo al presidio davanti alla Palazzina Micheli indetto dai sindacati di base.

Lascia un commento